sabato 3 agosto 2013

Code :: Blocks guida all'installazione

Ci piace Code :: Blocks per lo sviluppo di Windows in quanto è leggero, ed evita alcune delle eccentricità di finestre di Visual Studio. qui c'è un tutorial passo passo per iniziare a lavorare. Nota : Fase e) è necessario per eseguire openFrameworks. Si prega di non saltare questo passaggio.
Versione
Installazione
La nuova versione di Code :: Blocks (12.11) non è compatibile con le versioni 0073 e openFrameworks minore. Si lavorerà con 0.7.4 (di prossima pubblicazione) e ciò che è sul ramo di sviluppare github. Ciò è causa di un cambiamento nel compilatore che rende librerie compilate con un compilatore precedente non compatibile con il compilatore più recente. Se si utilizza openFrameworks 0073 o minore, utilizzare Code :: Blocks 10.05 .
a) codice binario Download :: Blocks (ultima versione)
Scarica Code :: Blocks Nota : scaricare CON MinGW. Code :: Blocks versione 12.11 funziona bene con openFrameworks 0.7.4 +.
a_download
b) Installare
b_install
c) Non devi cambiare nulla
c_setup
d) Non ho scelto, in quanto anche Code :: Blocks non è il mio IDE primario
d_assoc
e) Aggiungere file MinGW
Simile a devcpp, dovremo aggiungere un paio di librerie per devcpp. È possibile scaricare i file:
Aggiunte per Code :: Blocks per lavorare con openFrameworks
Nello zip ci sono due cartelle, è necessario mettere il contenuto di questi giunge il contenuto delle cartelle in MinGW.
  • Aggiungi il contenuto della cartella " add_to_codeblocks_mingw_include "in" C: \ Program Files \ CodeBlocks \ MinGW \ include "(o dovunque la tua app \ mingw \ include sia)
  • Aggiungi il contenuto della cartella " add_to_codeblocks_mingw_lib "in" C: \ Program Files \ CodeBlocks \ MinGW \ lib "(o dovunque la tua app \ mingw \ lib è)

e_putInMingw
Si tratta di librerie e file di header che devono essere aggiunti alla distribuzione MinGW che viene con Code :: Blocks.
Ecco un breve video che mostra ciò che questo dovrebbe essere simile: passaggi di copia per codeblocks 

Nessun commento:

Posta un commento