sabato 30 novembre 2013

Come chiamare gratis dal PC


Hai bisogno di fare una chiamata interurbana ma non vuoi che la bolletta del tuo telefono sia troppo alta? Forse è il caso che scopri come chiamare gratis dal PC usando dei software VoiP. In realtà i programmi di questo genere sono drasticamente diminuiti da quando la maggior parte degli utenti fanno uso di Skype e software simili, ma qualcosa di buono lo si può ancora trovare (con alcuni limiti, è ovvio).

Uno dei migliori servizi per chiamare gratis dal PC è Evaphone. Usando questo servizio hai la chance di effettuare delle chiamate a costi ridotti o, se la chiamata è di breve durata, addirittura a costo zero. Per chiamare senza spendere soldi devi attenerti a dei limiti che oscillano tra i 60 secondi ed i 120 secondi. Inoltre, puoi utilizzare Evaphone solamente per due chiamate al giorno.


Ovviamente sono compresi i numeri fissi e cellulari di tutta Italia, infatti devi semplicemente selezionare il prefisso italiano +39 dal menù a tendina e scrivere il numero da chiamare sotto alla voce Check our low rates. Una volta che hai fatto questo, fai clic sul pulsante Make a free call ed il gioco è fatto. Puoi far ciò senza installare alcun programma, senza pagare e senza configurazioni o iscrizioni al sito. Meglio di così!

In alternativa, puoi scaricare un programma simile a Skype che prende il nome di poivY. Esso ti permette di fare chiamate gratis, sia in Italia che all’estero, per una durata totale di ben 300 minuti. Quando hai terminato il credito e non puoi più chiamare con i 300 minuti gratis, allora devi ricaricarlo collegandoti nel sito internet. Le tariffe sono veramente ottime ed i costi ridotti ti consentiranno di risparmiare un bel po’.

Nessun commento:

Posta un commento